Il Corso Online di Imprenditorialità per traduttori e interpreti è progettato per dare ai professionisti del settore tutti gli strumenti per gestire al meglio le attività di marketing, organizzative e finanziarie legate alla professione linguistica. Il corso tratta argomenti come la definizione delle tariffe, l’identificazione dei clienti target, lo sviluppo di piani di marketing, la creazione di CV efficaci, l’organizzazione delle attività amministrative dei freelance e molto altro. L’approccio molto pratico del corso permetterà ai partecipanti di sviluppare tutti gli strumenti di marketing e organizzazione per poter raggiungere efficacemente i propri obiettivi lavorativi.
👉 Ti interessa questo corso? Chiamaci allo 0221117535, oppure compila il form e sarai ricontattato.
Compila il form, ti richiamiamo*dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 19:00
L’iscrizione al Corso di Imprenditorialità costa € 350 (numero minimo 4 partecipanti).
Se ti iscrivi entro il 25/09/2024 potrai accedere all’offerta Early Bird a € 315.
La docente del corso è Fabiana Grassi, professionista con otto anni di esperienza nel mercato di traduzione, sottotitolazione e interpretariato. Da diversi anni è impegnata in servizi di mentoring per traduttori e interpreti, in particolare per percorsi personalizzati per lo sviluppo di competenze di marketing.
L’esperienza come Project Manager freelance per agenzie di traduzione e la partecipazione a diversi eventi di settore a livello internazionale le hanno permesso di comprendere il mercato linguistico da diverse prospettive.
Il corso di Imprenditorialità per traduttori e interpreti è al momento alla sua quarta edizione, la prima in collaborazione con WorldBridge Translation Academy. Questa edizione, più strutturata rispetto alle precedenti, si arricchisce di nuovi contenuti per fornire una formazione ancora più completa e dettagliata.
*dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 19:00
*dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 19:00