MALTA

viaggio studio a maltaL'Inghilterra non è l'unica nazione dove è possibile imparare la lingua inglese: WorldBridge organizza viaggi studio in diverse destinazioni, tra le quali Malta è sicuramente una delle più conosciute dai giovani di tutta Europa e del mondo intero. Questo è infatti uno dei luoghi maggiormente apprezzati da coloro che vogliono migliorare la conoscenza della lingua e insieme godersi il soggiorno in una meravigliosa località marittima.




MALTA IS...


Malta, situata nel cuore del Mediterraneo, oltre a godere di un'invidiabile posizione geografica e di un clima assolutamente magnifico, è un ambiente ospitale e culturalmente ricchissimo. 

Questo arcipelago è anche famoso per essere una meta sicura e tranquilla oltre che divertente e dinamica, caratterizzata dall'ospitalità degli abitanti e da una vasta offerta di eventi, concerti, feste ed attività di ogni tipo. 

Esistono inoltre svariate possibilità di approfondire la conoscenza dei luoghi attraverso escursioni, turismo gastronomico, visite guidate, oppure di approfittare delle risorse messe a disposizione dall'ambiente naturale circostante per intraprendere attività sportive come wind-surf, immersioni, canoa, snorkelling e molto altro. 

Un modo ideale insomma per unire lo studio della lingua inglese ad una vera e propria vacanza, ricca di esperienze nuove, costruttive e divertenti! 



I LOVE MALTA


I love Malta perchè... è la meta perfetta per chi cerca un viaggio studio che unisca apprendimento, divertimento e vita all’aria aperta! 

Qui l'inglese è la lingua madre ed esistono diverse eccellenti scuole che si occupano del suo insegnamento; contemporaneamente ci sono la costa, il mare, la possibilità di passare del tempo in spiaggia, in acqua, al sole e di partecipare ad escursioni nei principali luoghi di interesse storico. 

Inoltre la sua vicinanza all'Italia rende i costi per un viaggio studio davvero competitivi, mantenendo l’ottima qualità dei servizi offerti.



IL PROGRAMMA FORMATIVO WORLDBRIDGE


Dal 1934 l'inglese è stato riconosciuto come lingua ufficiale di questa piccola repubblica, che negli ultimi 50 anni è diventata una delle principali destinazioni per il suo insegnamento. 

I corsi proposti all'interno delle nostre strutture di Malta non hanno nulla da invidiare a quelli britannici, collaboriamo solo con strutture certificate English-UK e British Council e tutti gli insegnanti sono madrelingua altamente qualificati e certificati. 

La capacità di offrire agli studenti un'esperienza totale, di studio e insieme di interazione sociale, viene assicurata dalle modalità di lezione: queste si svolgono in piccoli gruppi ed ognuno dei partecipanti viene seguito personalmente e costantemente dagli educatori. 

Le strutture a cui facciamo riferimento hanno sempre standard di eccellenza per la qualità dei corsi, degli alloggi e dei servizi offerti.


WorldBridge ti offre la sua esperienza ed i suoi contatti per permetterti di vivere un'esperienza unica, divertente ed altamente formativa. Il nostro team ti seguirà nell'organizzazione del tuo viaggio sotto ogni aspetto e ti fornirà un'assistenza anche telefonica per aiutarti a superare qualunque tipo di imprevisto che dovesse accadere, prima e durante la tua vacanza studio.



MALTA JUNIOR - STUDIO E AVVENTURA


WorldBridge propone un programma formativo appositamente studiato per unire divertimento e apprendimento, dedicato ai più giovani e adatto ai loro gusti e alle loro esigenze.

Con Malta Junior - Studio e Avventura, le nozioni linguistiche apprese in classe durante le ore di scuola, verranno immediatamente messe in pratica nell'ambito di attività extrascolastiche ed escursioni guidate da animatori esperti, che accompagneranno i giovani partecipanti alla scoperta di luoghi incantevoli quali Valletta, Mdina, le tre città medievali, i villaggi del sud, Limestone Heritage, Dingli, Cliffs, Gozo e molti altri.

Durante i vari periodi dell'anno, a seconda della stagione, Malta offre la possibilità di organizzare svariate attività, dai tour sul territorio agli sport acquatici di ogni tipo: nuoto, wind-surf, immersioni, canoa, snorkelling; tutti particolarmente amati dai ragazzi. 

Vengono inoltre organizzati stage di danza e di teatro per permettere agli partecipanti di mettere in pratica i propri talenti artistici insieme a quelli linguistici!

Ogni giorno gli studenti parteciperanno sia a lezioni di inglese che ad eventi di varia natura, durante i quali si ampliano enormemente le possibilità di interagire con i loro coetanei di altre nazionalità, fattore determinante per la pratica ed il consolidamento delle conoscenze linguistiche. 

La struttura del programma lascia anche del tempo libero, che i partecipanti dai 16 anni in su avranno modo di spendere in autonomia secondo i propri gusti, mentre i più piccoli potranno partecipare ad ulteriori iniziative supervisionate dagli insegnanti.

Le serate di Malta sono ricche di occasioni sociali come barbecue sulla spiaggia, karaoke, bowling, ballo, teatro e musica dal vivo. Per i ragazzi sarà davvero impossibili annoiarsi!

La sistemazione può essere organizzata sia presso Residence supervisionati che presso famiglie ospitanti del luogo.



Cosa aspetti?
Contattaci subito per ricevere il Catalogo Completo e un Preventivo personalizzato!