Vacanze Studio e Viaggi Studio Londra Adulti

3. Le Nazionalità degli Studenti

Vacanze Studio - Viaggi Studio - Londra - WorldBridge

Le politiche di marketing sono impostate in modo da evitare che nella Scuola, meta della tua vacanza studio, si formino dei gruppi con una nazionalità o una lingua predominante. Negli ultimi 40 anni nessuna nazionalità ha mai occupato più del 25% del mix totale. Questo fa sì che in classe o nella vita sociale della Scuola si venga sempre stimolati a parlare in inglese, sia dagli insegnanti sia dalle circostanze.
Inoltre, a causa del nostro intenso programma di formazione di nuovi insegnanti, ti potrà capitare spesso di incontrare e di interagire, al di fuori delle lezioni, con insegnanti tirocinanti.

4. Comfort della Scuola

L'Edificio scolastico è stato progettato appositamente per essere un ambiente di apprendimento, secondo i requisiti imposti dalle moderne modalità didattiche e le situazioni di insegnamento-apprendimento della lingua inglese. L’arredo è in stile moderno e le attrezzature sono costantemente aggiornate.

Ogni aula è esposta in modo da godere dell’illuminazione naturale. Alcune aule hanno pareti completamente in vetro e tutte sono ricche di finestre anche interne. Questo conferisce all'edificio un'atmosfera aperta che consente agli studenti di orientarsi e trovare il loro percorso facilmente.

Pur essendo l'estate Inglese piuttosto breve, essa può causare molto disagio (specialmente quando ci si trova in una classe piena di altre persone), per questo motivo consideriamo l'aria condizionata un ingrediente essenziale del nostro ambiente di lavoro.

Anche durante l'inverno l'aria condizionata rimane in funzione per purificare, riscaldare e deumidificare l'aria, contribuendo alla manutenzione di un ambiente in cui sia possibile concentrarsi in modo efficace.

5. Il Listening Centre

Vacanze Studio - Viaggi Studio - Londra - WorldBridge

La Scuola è dotata di Internet bar e listening centre in cui poter far pratica di ascolto, ovvero la più importante delle quattro capacità linguistiche da acquisire (ascoltare, parlare, leggere e scrivere). Qui potrai gratuitamente:

  • prendere in prestito DVD;
  • accedere a Internet;
  • utilizzare CD-ROM per Computed Assisted Language Learning (CALL);
  • consultare la lista di tutto il materiale disponibile per il download o il noleggio gratuito presso la reception.

Continua a leggere: I Docenti...