Press

Il portale ViaggieVacanze.com racconta gli effetti positivi della Brexit per chi vuole intraprendere una Vacanza Studio in Inghilterra.

La nostra Responsabile Didattica Chiara Dellea sul TGR della RAI, nella rubrica "Buongiorno Regione" del 18 Febbraio 2016 (min. 11:50)

Il nostro team ritratto sul Corriere della Sera, Aprile 2015

Il sito de La Repubblica cita il nostro co-fondatore Duccio Armenise, in questa sua inchiesta, Aprile 2015

VITA magazine, Maggio 2013 - numero 5, pag.37

Intervista su www.Milanoexpo2015.it, Settembre 2014

F magazine, Aprile 2014 - numero 17, pag.77

People

Sto imparando ogni giorno un’esperienza nuova, senza annoiarmi.
Carlotta, la mia insegnante è propositiva e conversiamo parlando di tutto, imparare l’inglese è determinante per il mio lavoro, per le relazioni sociali e per viaggiare. La costanza nelle applicazioni premia sempre, meglio se con lezioni dinamiche e personalizzate.

Grazie WorldBridge.

Susanna Messaggio
Personaggio pubblico, Imprenditrice

L’esperienza in WorldBridge è assolutamente positiva, ho trovato delle persone preparate, disponibili e attente alle mie esigenze.
Grazie a Martina, la mia insegnate, sto finalmente imparando l’inglese in modo divertente e spontaneo.

Andrea Marconetti
Finalista di MasterChef, Imprenditore

Un nuovo modo per imparare l’inglese, innovativo e funzionale, è stato proposto a luglio nella Villa Testori di Novate Milanese. Ideatrice di questo progetto è Maral Shams, fondatrice della società “WorldBridge language service” di Milano fondata insieme al socio Duccio Armenise.

Davide Falco
Giornalista, Blogger e Scrittore

Mi sono trovata benissimo con Worldbridge! Mi sono rivolta a loro per un corso di preparazione al certificato IELTS e devo dire che mi è servito tantissimo! Ho passato l'esame con ottimi risultati e i docenti del corso sono davvero competenti e professionali. Dato che mi ero trovata così bene ho anche partecipato a un viaggio studio organizzato da loro e devo dire che tutte le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte!

Rea Nepravishta
Project Consultant - European Union Delegation

Dopo aver frequentato il liceo linguistico e un corso intensivo subito dopo la maturità, a parte qualche viaggio di piacere all'estero, ho un pò trascurato il mio inglese. Navigando sul sito di WorldBridge, mi sono incuriosita, quindi ho telefonato e fissato un appuntamento. Mi sono sembrati molto seri e professionali. Il metodo è innovativo e studiato su misura a seconda dei propri obiettivi. L'insegnante ha cercato di capire che cosa m'interessasse e quale fosse l'ambito in cui avrei utilizzato la lingua. In questo modo ho risparmiato tempo e ottenuto grandi benefici. Il rapporto qualità/prezzo è onesto. Consigliatissimi a tutti i livelli!

Sonia Colombo
Doppiatrice/Attrice

Posso finalmente dire di avere trovato il mix perfetto tra professionalità, convenienza, onestà e anche divertimento! WorldBridge è stato davvero una bella scoperta per me che amo viaggiare, sotto ogni punto di vista. Il personale è gentile e disponibile e sa come mettere i clienti a propri agio, le location su cui si appoggia sono veramente belle, pulite e accoglienti. Insomma, vacanze studio consigliatissime!

Michelle Coquelicot
Professional Photographer