Corso di Inglese "English for Business and Media" a Milano

Corso Di Inglese Generale WorldbridgeEnglish for Business and Media è un corso di inglese commerciale (Business English ) per professionisti e studenti che desiderano migliorare le proprie abilità di comunicazione in inglese, con particolare riferimento al contesto del mondo aziendale e dei media.

Il corso si propone di migliorare la proprietà di linguaggio prestando particolare attenzione a situazioni tipiche degli ambienti di lavoro con simulazioni, case-study, giochi di ruolo e materiale didattico realistico. Nello specifico si affronteranno: i meeting, le presentazioni, la scrittura di email, le telefonate, la redazione di curriculum vitae e i colloqui di lavoro.

Inoltre, guidati da un insegnante altamente qualificato, sfoglierete il meglio del giornalismo britannico e americano affrontando le problematiche relative all’utilizzo di strumenti chiave della comunicazione scritta, dell'analisi del testo e della comprensione.

Il corso è dinamico e interattivo. Molte delle lezioni prenderanno spunto da un argomento di attualità o di cronaca, sviluppato e analizzato da diversi punti di vista, al fine  di migliorare lessico, espressioni idiomatiche, modi di dire, phrasal verb e sintassi. A tal proposito si utilizzeranno anche supporti audio-video, filmati, video clip, reportage e documentari.

Il corso si sviluppa secondo le seguenti modalità
Luogo: Milano, Via Paolo Sarpi 8- presso Impact Hub Milano
Frequenza: Monosettimanale da 3 ore accademiche (ciascuna di 50 minuti) oppure seminario nel weekend
Giorni: contattaci per i dettagli
Livello delle classi: Elementare, Pre-Intermediate, Intermediate, Upper-Intermediate, Avanzato

Maggiori informazioni sulle nostre condizioni e tariffe sono disponibili nella pagina Prezzi e Costi.

Mappa

Si prega di prendere appuntamento telefonicamente o via email prima di passare in sede!